Tutte le recensioni sono state estrapolate da siti di prenotazioni come: casevacanza.it - booking - HomeAwaY - Tripadvisor ecc.

Recensioni


Maria [Italia]  Italia
10
 Recensione consigliata · Data recensione: 30 gennaio 2019 Da Booking

Il top ad una tariffa molto contenuta ed onesta.

 · L'appartamento arancio quello dove ho soggiornato si trova al piano Primo con balcone, è abbastanza curato nei particolari anche se l'arredamento è molto essenziale ma del tutto funzionale. Ideale senz'altro per una famiglia. Devo dire che pur essendo in pieno inverno la pompa di calore ha fatto il suo dovere e con il piumone fornito da Roberto abbiamo dormito molto bene anzi in alcune circostanze abbiamo sentito anche caldo. Il punto di forza è senz'altro la terrazza che soprattutto nei mesi caldi é un punto di relax non indifferente. La posizione eccezionale basta girare l'angolo, 50 metri e ti ritrovi all'inizio dell'isola pedonale. Complimenti infine al proprietario Roberto per l'accoglienza al check in.


Mimmo [Italia]  Italia
10
Data recensione: 2 ottobre 2018 Da Booking

Eccezionale

 · Vicinissima al centro, ottima pulizia e molto comoda


Giuseppe [Italia]  Italia
8,8
Data recensione: 3 settembre 2018 Da Booking

Favoloso

 · Ospite: gentile, premuroso e attento. Appartamento: comodo, recentemente ristrutturato, pulitissimo, accogliente, posizione strategica per gli spostamenti, dotato di tutti i comfort. Assolutamente corrispondente alla presentazione e alle aspettative.


Viola [Italia]  Italia
10
Data recensione: 5 agosto 2018 da Booking

Eccezionale

 · La posizione , la pulizia, la cortesia dell’host


Nicola [Italia]  Italia
10
Data recensione: 17 giugno 2018 Da Booking

Luogo di partenza strategico per le più belle attrazioni turistiche

 · Persone accoglienti, il padrone di casa premuroso ci ha saputo consigliare i luoghi più belli da visitare. Da nn perdere la gita in barca con il simpaticissimo skipper Danilo a Scopello e baia dell’Uzzo. Da vedere assolutamente la baia di S. Margherita qualche km prima di S. Vito. Da visitare il tempio di Segesta portando con voi tanta acqua. Per gli amanti delle terme consiglio la Polla del Crimiso, pozza termale naturale a pochi passi dalle terme segestane.


Davide [Italia]  Italia
9,6
Data recensione: 21 settembre 2017 Da Booking

Spazioso e in pieno centro

 · Appartamento molto spazioso e vicinissimo al centro di Castellammare. C'è la possibilità di parcheggiare gratuitamente in posti riservati appena fuori casa.

 


Debora [Italia]  Italia
9,6
Data recensione: 9 settembre 2017 Da Booking

Eccezionale

 · In posizione centrale.Le spiagge migliori non erano vicine ma grazie ai consigli di Roberto eravamo in accordo con il Sunrise ottima spiaggia ottimi prezzi e ci portavano e ci accompagnavano all' alloggio


Saveria [Italia]  Italia
9,2
Data recensione: 22 luglio 2017  Da Booking

Eccellente

 · L'alloggio è bello, confortevole ed ha un arredo completamente nuovo. Roberto, il proprietario è stato sempre gentile ed accogliente. Siamo stati bene!


Annamaria [Italia]  Italia
8,8
Data recensione: 16 giugno 2017  Booking

Favoloso

 · L'alloggio é pulito e vicinissimo a tutto: ristoranti, bar, alimentari e negozi vari. Il Signor Roberto una persona gentile ed affabile. Abbiamo prenotato per cinque giorni ma abbiamo anticipato la partenza di un giorno per poter continuare il nostro viaggio itinerante. E' raccomandato sicuramente.


Cinzia [Italia]  Italia
10
Booking.com · Data recensione: 3 maggio 2017

Incantevole Sicilia

 · Un grazie a Roberto per la sua disponibilità, gentilezza e accoglienza. Da Castellammare si possono raggiungere con facilità tutte le località più importanti dal punto di vista turistico e culturale.

Titolo

Un contributore verificato da Holiday Lettings - Nice stay in a quiet, small and nice apartment
We were 6 guests staying in this apartment for 5 nights which although the apartment is small, we stayed very well and comfortable. You have to keep in mind that this is a 2 bedroom apartment and therefore 2 of us had to sleep in the sofa bed which is in the living room. The apartment was very clean and equipped with anything we could need including air conditioning. Both Roberto and the lady who greeted us (sorry I don't know her name) were very nice and helpful. Castellammare Del Golfo

Un contributore verificato da Holiday Lettings ha soggiornato qui a Ottobre 2016
salvatore ca, (IT) - Eccellente
struttura nuova accogliente funzionale pulizia impeccabile la ciliegina sulla torta è la gentilezza e disponibilità del proprietario Roberto
salvatore ca, (IT) ha soggiornato qui a Ottobre 2016

genevieve - petite etape dans une ville superbe
La situation de la place pour la voiture très bel appart avec 2chambres séparées.un parking gratuit, à 50 mètres de tout
genevieve ha soggiornato qui a Ottobre 2016

MARCO - Eccezionale
Disponibilità del proprietario, posizione ideale.
MARCO ha soggiornato qui a Settembre 2016

Yuri - «Ottimo »
Ben pulita e ben arredata, il proprietario ben accogliente! Geniale il letto a scomparsa dell'appartamento azzurro.
Yuri ha soggiornato qui a Settembre 2016

Roberto M. - Stupito positivamente da questa esperienza
Accoglienza ottima. Casa nuova , pulizia impeccabile. Posizione invidiabile, 50 passi e sei al centro della vita nei locali di Castellammare. Incantevole il lungomare del porto. C'è servizio navetta x la spiaggia . Roberto e moglie vi ringrazio per la Vs simpatia e consigli per le escursioni. 15 giorni molto belli. Lo consiglio con piacere.
Roberto M. ha soggiornato qui a Agosto 2016

Gabriella - VACANZA....
Abbiamo fatto 2 sett. favolose...descrizione del appartamento corrisponde. L 'ospitalità e gentilezza da parte di ROBERTO e stato impeccabile........ Comodità centro storico.....la prima spiaggetta ragiungibile comodamente facendo 2 passi. escursioni da fare in giornata a VOLONTA'. riserva dello Zingaro,Favignana,Scala dei Turchi, Valle dei templi, ecc------.E stato una vera vacanza .

Ottimo
 Qualità/Prezzo
 Ubicazione
 Pulizia
 Comfort
 Decorazione
Gabriella ha soggiornato qui a Agosto 2016

Giusy - ECCEZIONALE
Appartamenti ristrutturati e ben arredati, silenziosi e situati a 15 metri dall'inizio del centro storico cuore di locali, botteghe artigianali, ristoranti,pub, gelaterie e quant'altro. Abbiamo soggiornato nell'appartamento arancione. Le camere sono ben arredate, funzionali e dotate di tutti i confort dall'aria condizionata al wi fi, parcheggio gratuito facilmente reperibile a pochissimi metri dall'abitazione E che dire del Sign Roberto gentilissimo e sempre disponibile ad evenienze e consigli.
Giusy ha soggiornato qui a Agosto 2016

Arturo.Ferrev - «Muy bueno!»
El apartamento está muy bien ubicado: a 2 minutos de las principales calles comerciales con restaurantes, heladerías y tiendas; a 5 minutos del puerto, con más restaurantes y bares y cercano a distintas playas. Cerca de otras zonas de interés y muy bien comunicado: Trapani, Palermo, San Vito lo Capo... Tiene todo lo necesario para pasar una buena estancia incluso tiene una zona de lavandería! Se puede aparcar de forma gratuita alrededor del apartamento. Mención especial para los dueños, Robe
Arturo.Ferrev ha soggiornato qui a Luglio 2016

Vincenza8 - “Una piccola oasi di pace”
Siamo tornati ieri da un soggiorno di 6 notti.Il nostro era l'appartamento verde,situato al secondo piano e sullo stesso pianerottolo della terrazza"vera e propria chicca per rilassarsi"in comune dello stabile.Sono 5 appartamenti in tutto.Struttura nuova,curata nei minimi dettagli e pulizia certosina.Gli appartamenti sono dotati tutte le comodità necessarie per chi vuole vacanzare senza rinunciare alle abitudini di casa propria.I propietari sono disponibilissimi e pronti a consigliare posti dove
Vincenza8 ha soggiornato qui a Luglio 2016

Francesco Cervignano del Friuli, Italia - “Vacanze in Sicilia”
Ottima soluzione per chi vuole soggiornare a Castellammare e visitare la Sicilia orientale. La descrizione dei proprietari è corretta: casa nuova, pulita e vicino alla villa. I proprietari sono cortesissimi e gentilissimi. Assolutamente da consigliare!
Francesco Cervignano del Friuli, Italia ha soggiornato qui a Luglio 2016

Arianna C - Da ripetere sicuramente!!!
L'appartamento azzurro dove abbiamo soggiornato io e mio marito a Luglio ci è piaciuto moltissimo!!! Pur essendo un monolocale l'appartamento è dotato di tutti i confort ed è molto curato ma soprattutto pulito, cosa non sempre scontata quando si sceglie una vacanza in appartamento. Abbiamo infatti pensato di essere i primi a soggiornarvi!!! Inoltre abbiamo potuto utilizzare la lavanderia con le lavatrici ed il terrazzo all'ultimo piano per stendere il bucato, che fa sempre comodo anche in vacanza.
Arianna C ha soggiornato qui a Luglio 2016

Iurii - casa nuova e comoda per tutta la famiglia
Tutto va bene! Roberto gentile e simpatico. Torno certamente!!
Iurii ha soggiornato qui a Luglio 2016

Patrizia D. - Una garanzia!
Abbiamo avuto l' onore di soggiornare nell'appartamento VERDE , appena ristrutturato, come prime ospiti.Eravamo quasi in soggezione tanto sia stato curato nei minimi dettagli. Roberto e la moglie sono stati disponibili e attenti: per esempio mancava il sapone delle mani e si e' precipitato a portarlo prima del nostro arrivo. La posizione e' centrale , quindi comodissimo ai negozi e ai ristoranti. Il parcheggio, su strada, non e' stato un problema.Castellammare, dopo aver girato in lungo e in
Patrizia D. ha soggiornato qui a Giugno 2016

ELISA E. - Meraviglioso soggiorno!
Fantastico soggiorno, tutto perfetto, appartamenti puliti, nuovi e dotati di ogni confort. Splendida e calorosa accoglienza, ottima ubicazione. Grazie ancora e certamente a presto!
ELISA E. ha soggiornato qui a Giugno 2016

Elena - Soggiorno ottimo nell'appartamento di Roberto
Il nostro soggiorno nell'appartamento di Roberto è stato ottimo. La posizione nel locale è ottima. Roberto è stato gentilissimo e disponibile. I suoi consigli di dove andare a mangiare sono stati ben apprezzati. E quando trovi un luogo e persone gentili, anche la vacanza te la vivi al massimo....e lasciarsi conquistare dalla Sicilia è stupendo! Grazie
Elena ha soggiornato qui a Giugno 2016

PATRIZIA D. - Una garanzia!
Abbiamo avuto l' onore di soggiornare nell'appartamento VERDE , appena ristrutturato, come prime ospiti.Eravamo quasi in soggezione tanto sia stato curato nei minimi dettagli. Roberto e la moglie sono stati disponibili e attenti: per esempio mancava il sapone delle mani e si e' precipitato a portarlo prima del nostro arrivo. La posizione e' centrale , quindi comodissimo ai negozi e ai ristoranti. Il parcheggio, su strada, non e' stato un problema.
PATRIZIA D. ha soggiornato qui a Giugno 2016

Sara A. - eccellente
Sono stata ospite presso questa struttura per 4 giorni con 3 amiche, il proprietario è stato gentilissimo e disponibilissimo per ogni nostra richiesta. L'appartamento si trova in pieno centro la pulizia è maniacale ed è provvisto di tutti i confort unica pecca (ma solo per mia esigenza) è la mancanza di una finestra in camera. Il terrazzo è fantastico e si gode di un bellissimo affaccio sui tetti di Castellammare. lo consiglio davvero a tutti! Grazie per l'ospitalità Sara
Sara A. ha soggiornato qui a Giugno 2016

Luca R - “Comodo e confortevole.”
Alloggio nuovo, spazioso, arredato con ampio balcone. Comodo al centro e al porto, situato in zona tranquilla. Proprietario gentile e disponibile. Raccomandato!
Luca R ha soggiornato qui a Maggio 2016
Luca R. - “Comodo e confortevole.”
Alloggio nuovo, spazioso, arredato con ampio balcone. Comodo al centro e al porto, situato in zona tranquilla. Proprietario gentile e disponibile. Raccomandato!
Luca R. ha soggiornato qui a Maggio 2016

Rodianne B. - Good
Location central, ample of parking in May Clean, modern 2 bedroom apartment (1 bedroom quite small but good for a short stay) and sofa bed in the living. Mattress comfortable, clean linen with washroom upstairs with use of washing machine. I recommend
Rodianne B. ha soggiornato qui a Maggio 2016

ARVIS - Eccezionale
ideal conditions. good communication. and beautiful city
ARVIS ha soggiornato qui a Aprile 2016

TOBIAS - «Casa Vacanze del Golfo im April 2016 - zu Empfe
눇..absolut tolle Lage in 2 Min. Fussnähe zum Centrum. Neu renovierte Unterkunft. Sehr sauber. Appartment hatte alles was man so braucht. Sehr bequemes und vor allem breites Bett mit neuer Matratze. Sehr freundlicher Gastgeber. Gutes Preis-/Leistungsverhältnis.
TOBIAS ha soggiornato qui a Aprile 2016

Nathalie - Logement très bien situé dans le centre de Castell
Logement très bien situé dans le centre de Castellamare, juste au dessus du port. Restaurants et gelateria à proximité. Logement propre, avec 2 chambres, 1 balcon et une terrasse commune sur le toit. Bon rapport qualité-prix.
Nathalie ha soggiornato qui a Aprile 2016

Nicolas (Belgio) - «top location»
Petit appart super propre, situé en plein centre et pas chère !
Nicolas (Belgio) ha soggiornato qui a Aprile 2016

Rosa - «Nel cuore di Castellammare del Golfo!»
Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato nell'appartamento arancione. Sono rimasta piacevolmente colpita dall'ospitalità e dalla disponibilità del sig. Roberto, dalla pulizia, dall'ottima posizione (è vicinissimo al centro...basta fare qualche metro). Il paese è da vedere e la gente del posto è accogliente. Lo consiglio.
Rosa ha soggiornato qui a Aprile 2016

Massimo - «Soggiorno da favola»
Gli appartamenti sono ben arredati e confortevoli,puliti e tranquilli,completi di tutto.Sono situati nel centro storico della città,a due passi dal porto turistico.Il rapporto qualità/prezzo é eccezionale e mi sono piaciute molto la familiarità e la simpatia del proprietario Roberto,sempre disponibile e attento a rendere il soggiorno piacevole e spensierato.Si percepisce immediatamente un autentico desiderio di mettere a proprio agio gli ospiti,oltre a fornire tutte le informazioni per vivere al
Massimo ha soggiornato qui a Marzo 2016

ROSA - «Nel cuore di Castellammare del Golfo!»
Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato nell'appartamento arancione. Sono rimasta piacevolmente colpita dall'ospitalità e dalla disponibilità del sig. Roberto, dalla pulizia, dall'ottima posizione (è vicinissimo al centro...basta fare qualche metro). Il paese è da vedere e la gente del posto è accogliente. Lo consiglio.
ROSA ha soggiornato qui a Marzo 2016

Giuseppe C. - «Confortevole e tranquilla casa a Castellammare da
Ho apprezzato la tranquillità e la pulizia. La casa è stata ristrutturata di recente ed è tutto nuovo, non ci sono odori sgradevoli di nessun tipo, l' arredamento è essenziale e funzionale. La casa è in centro al paese ed il paese è molto accogliente. L' ordine e la pulizia del paese mi ha colpito, conoscendo altre realtà siciliane.
Giuseppe C. ha soggiornato qui a Febbraio 2016

Marianna Siclari - Casa nuova ben arredata con tutto il necessario.
La palazzina dispone di 4 deliziosi appartamenti noi abbiamo soggiornato in quello rosso Anche se il periodo invernale di bassa stagione non è dei migliori devo dire che siamo rimasti colpiti dalla bellezza di Castellammare il clima poi è meraviglioso eravamo a gennaio e non riuscivamo ad indossare giubbotti durante la giornata Il signor Roberto (proprietario) è molto attento ed educato ci ha fatto trovare anche una bottiglia di acqua ed una di vino in frigorifero la casa era pulita e sono stati
Marianna Siclari ha soggiornato qui a Gennaio 2016

Marianna S. recensione 15-gen-2016 - - Casa nuova ben arredata con tutto il necessario.
La palazzina dispone di 4 deliziosi appartamenti noi abbiamo soggiornato in quello rosso Anche se il periodo invernale di bassa stagione non è dei migliori devo dire che siamo rimasti colpiti dalla bellezza di Castellammare il clima poi è meraviglioso eravamo a gennaio e non riuscivamo ad indossare giubbotti durante la giornata Il signor Roberto (proprietario) è molto attento ed educato ci ha fatto trovare anche una bottiglia di acqua ed una di vino in frigorifero la casa era pulita e sono stati
Marianna S. recensione 15-gen-2016 - ha soggiornato qui a Gennaio 2016

fabienne s. - COCCOLO E COMODO
APPARTAMENTO NUOVO, PULITO E CENTRALISSIMO. IL PROPRIETARIO è GENTILISSIMO. PERSONALMENTE CI RITORNEREI. VE LO CONSIGLIO. BUONE VACANZE recensione inoltrata: Oct 9, 2015 Data soggiorno: Sep 2015 Fonte: HomeAway Risposta del proprietario: grazie per la vostra recensione ci servono sempre i vostri commenti per continuare a migliorarci un saluto da Roberto
fabienne s. ha soggiornato qui a Ottobre 2015

PETER - Molto buono
Neat and new apartment, very well located in the centre of Castellammare del Golfo. In 5 minutes you walk to the harbor. Very nice balcony on the rooftop.
PETER ha soggiornato qui a Ottobre 2015

Luka - Eccezionale
Il propietario(Roberto) e una persona gentilissima e molto disponibile. Il apartamento si trova a due passi dal centro dove c'e tutto quello che serve per fare una vacanza tranquilla. Il rapporto qualita/prezzo e super. Ritorneremo.
Luka ha soggiornato qui a Settembre 2015

Perrin - Perrin Nous avons séjourné 3 jours formidables da
Nous avons séjourné 3 jours formidables dans l'un des appartements de Roberto. Très lumineux et neuf, cet hébergement offre tout le confort. Nous avons été très bien accueillis par Roberto qui nous a indiqué les curiosités et quelques bons restaurant de Castellamarre. Superbe lieu, près du Port, animé la nuit. On peut s'y rendre aisément à pied par un escalier traversant un ravissant parc bien entretenu. Nous n'avons que des compliments à adresser au Maître des lieux Roberto.
Perrin ha soggiornato qui a Settembre 2015

Salvatore - "Consigliato per soggiornare a Castellammare del G
Appartamento (noi abbiamo soggiornato in quello "arancione") completamente ristrutturato. Piccolo (di conseguenza con arredamento essenziale) ma ben strutturato (posti letto separati tra loro e dal soggiorno). Dotato di balcone comodissimo per poter stendere teli mare e costumi. Posizione ottima (giri l'angolo e sei al centro). Il gestore è una persona veramente cortese e disponibile (ci ha fatto trovare nel frigo bottiglia d'acqua e di vino, nonché nel bagno il necessario). Consigliat
Salvatore ha soggiornato qui a Settembre 2015

gabry2276 - “Bel soggiorno a Castellamare del Golgo”
Appartamento nuovo e ben arredato e funzionale gode di una ottima posizione vicino alla villa comunale dove si svolge la movida ,è facilmente raggiungibile il porto. Posteggi liberi sotto casa rete wiFI eccelente, lavatrice a disposizione,.Roberto gentile è disponibile alle nostre richieste, lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare un soggiorno a Castellammare.
gabry2276 ha soggiornato qui a Settembre 2015

Loredana - "Vacanze di fine settembre 2015 a Castellamare del
La struttura si trova a due passi dal centro e il proprietario (Roberto) persona disponibilissima e molto cortese. Le camere oltre ad essere curate nei dettagli sono in stile moderno e molto pulite e dotate dei confort necessari per un soggiorno tranquillo. Ottimo anche la possibilità di poter avere un terrazzo ove rilassarsi.
Loredana ha soggiornato qui a Settembre 2015

LUCREZIA CELLI - Abbiamo soggiornato in una settimana di settembre
Abbiamo soggiornato in una settimana centrale di settembre, In modo da poter visitare e goderci la Sicilia in un periodo poco affollato. La casa del signor Roberto si trova in una posizione molto strategica poiché si raggiungono i più importanti centri della Sicilia occidentale con comode autostrade senza pedaggio. La casa è fornita di ogni confort, pulita e centrale. Roberto è stato molto gentile e disponibile tanto da farci trovate anche una bottiglia d'acqua e una di vino locale in frigorifer
LUCREZIA CELLI ha soggiornato qui a Settembre 2015

Amak - "nice apartment in the great location of Castellam
apartment is in very good localization in the center of castellamare but quiet street, very modern nice equipped with well-supplied kitchen,tv set and wifi, very clean. close to all the pubs, park and shops.
Amak ha soggiornato qui a Settembre 2015

Alessandra D. - In pieno centro
Amiamo Castellammare del Golfo e ogni anno non vediamo l'ora di tornare. Quest'anno abbiamo deciso di soggiornare per due volte, a luglio e ad agosto, in questi appartamenti appena ristrutturati e ben accessoriati, a pochi passi dalla Villa comunale e dal corso principale. Ci siamo trovati molto bene e il proprietario, il sig. Roberto, davvero gentile e disponibile a soddisfare le nostre richieste e ad accettare i consigli per migliorare ancora di più il servizio. Ottimo torneremo sicuramente
Alessandra D. ha soggiornato qui a Agosto 2015

Domenico M. - bellissimo appartamento al centro di Castellammare
Con la mia famiglia siamo stati a Castellammare ,speravamo che l'appartamento corrispondesse alle fotografie ed in effetti l'abbiamo trovato per come ce lo aspettavamo in piu' abbiamo apprezzato tantissimo la posizione dove sorge la casa.Un ringraziamento al signor Roberto che ci' ha dato tanti consigli utili . Consiglio vivamente questa casa vacanza
Domenico M. ha soggiornato qui a Luglio 2015

Monica E. - Vacanza a Castellammare
Abbiamo passato una settimana di vacanza a Castellammare del Golfo nell'appartamento del Sig. Roberto al piano terra (ideale per la nostra famiglia: 2 adulti e due bimbi). La sistemazione è perfetta come punto di partenza per visitare la zona, l'appartamento è nuovo e dotato di tutti i confort con comodissimo accesso indipendente, a 50 metri dal centro storico e da tutti i suoi servizi. Ringraziamo Roberto per i preziosi consigli e per la massima disponibilità dimostrata, gentilissimo dall'inizio del soggiorno.
Monica E. ha soggiornato qui a Luglio 2015

Silvia S - Bellissimi appartamento
Appartamentino molto curato nei particolari, pulito. Dispone di tutti gli utensili da cucina per poter mangiare a casa in qualsiasi momento. La casa dispone di un terrazzo in cui vi sono delle sdraio e divanetti per poter prendere il sole in piena privacy. È in pieno centro del paese, vicino alla movida del porto turistico e con negozi, ristorantini, pub e supermarket a poche centinaia di metri. Ho trovato la casa e i proprietari molto accoglienti e disponibili. È stata proprio una bella vacanza
Silvia S ha soggiornato qui a Giugno 2015

SoniaSetty - “Eccellente”
Appartamenti molto carini e puliti, ottimo anche il servizio, fornito di stoviglie, pentole, utensili da cucina...incluso Wi-Fi, ospitali e disponibili i proprietari, posizione fantastica, vicino alla movida di Castellammare, porto turistico a pochi metri di distanza, e spiaggia fantastica a qualche km. Bellissima vacanza, ci ritornerò
SoniaSetty ha soggiornato qui a Giugno 2015